LAV.I.T.Sterilizzazione Ferri Chirurgici

Notizie Recenti:

Nuovo stabilimento LAV.I.T.

Il nuovo stabilimento di Lavanderia “LAVIT” è ubicato nella zona Zona Industriale ASI-Bacino Incoronata 1/A, ed è specializzato nel trattare unicamente la biancheria proveniente da Strutture Sanitarie.

 

L’impianto di lavanderia industriale dista circa 15 Km dall’uscita dell’autostrada A14, raggiungibile in poco più di 10 minuti, ed è quindi collegato alla rete autostradale che consente un rapido raccordo alle principali vie di comunicazione per raggiungere agevolmente le Strutture Sanitarie.

STABILIMENTO DI LAVANDERIA

DESCRIZIONE DELLO STABILIMENTO

Il nuovo compendio industriale della LAV.I.T. consta di un edificio centrale, avente superficie coperta di circa 11.000 mq., e di altri manufatti tecnici di corredo, quali la centrale idrica e compressori dalla superficie coperta di 176,00 mq., la cabina di decompressione del gas metano di circa 13,00 mq. e altre cabine dedicate al punto di consegna Enel e al generatore di corrente. Nell’area esterna sono state installate diverse vasche interrate prefabbricate, aventi funzione di accumulo e smaltimento delle acque grezze e di quelle trattate per il ciclo produttivo, di riserva idrica antincendio, di ricezione delle acque dell’intera copertura del capannone con funzione di recupero ed immissione nel ciclo produttivo previo trattamento, nonchè di locali di pompaggio. Il prefabbricato principale si articola su due livelli: il piano terra che è destinato al ciclo produttivo vero e proprio, al deposito temporaneo della biancheria pulita in partenza, al deposito del materiale di reintegro delle forniture e dei servizi, alla centrale termica, all’officina, al polo tecnologico che ospita i quadri e i trasformatori elettrici, ai servizi e gli spogliatoi per il personale, agli uffici di produzione, agli uffici.

DESCRIZIONE DELLE AREE DI LAVORO

STRUTTURA NUOVO STABILIMENTO